SABATO 10 NOVEMBRE 2018

Ore 14.00 – ESCURSIONE “NATURA AI PIEDI DELLE PREALPI”

Escursione guidata alla scoperta delle colline cordignanesi, dove si susseguono boschi, prati e coltivazioni di vite e ulivo. Un paesaggio vario ed incantevole ai piedi delle Prealpi trevigiane. Al termine della passeggiata sarà possibile visitare il 24° Simposio di Scultura in Legno tra le vie del centro del paese.
Gli artisti del legno, grazie alla loro abilità, permetteranno a turisti e passanti di far scoprire come da un pezzo di tronco di cirmolo si possa realizzare un’opera scultorea a tema libero, in cui ogni scultore potrà esprimere il proprio fare, la propria cultura, tradizione e provenienza.

Ritrovo: ore 14,00 in Piazza Cordignano e breve trasferta in auto fino al luogo di partenza dell’escursione.
Difficoltà: Facile/Media (moderato dislivello)
Durata: 3 ore circa

È necessaria la prenotazione entro 3 giorni prima della visita guidata telefonando ai numeri 0422/547632 o 0422/263282 (Uffici IAT) oppure mandando un’ e-mail all’indirizzo info@deliziedautunno.tv

PARTECIPAZIONE GRATUITA previa PRENOTAZIONE – I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe sportive, giacca antipioggia e bottiglia d’acqua al seguito.

Evento organizzato per Prealpi in Festa da Unpli Treviso (rassegna “Delizie d’Autunno”)a cura di Naturalmente Guide – www.naturalmenteguide.com

Ore 19.45 – CENA DEL BOSCO c/o STAND ENOGASTRONOMICO  – area verde scuole medie

Cena alla scoperta dei sapori di stagione, specialità CAPRIOLO.
Evento in collaborazione con l’associazione Pro Cordignano e le associazioni locali.

A seguire intrattenimento musicale con “LOCANDA DE BARDI”

(20,00 euro CENA SU PRENOTAZIONE entro giovedì 8 novembre 2018)
Per info e prenotazioni: Alessia (347/1256377) – Silvia (333/4348966)

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci per qualsiasi informazione.

prolococordignano@gmail.com