E’ aperto il tesseramento per essere soci di Pro Loco Cordignano

Un’unica Tessera, un mondo di Volontari che amano, salvaguardano e promuovono il proprio territorio, le tradizioni e le culture che fanno unico il nostro Paese!

I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Una Tessera del Socio speciale quella del 2021, che vede la nostra Regione protagonista con la copertina dedicata alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio UNESCO.

Dopo un anno complicato, come lo è stato il 2020, è importante ricominciare le proprie attività con l’ottimismo che da sempre contraddistingue il nostro mondo Pro Loco. Questa è l’occasione giusta, grazie alle Tessere del Socio che, quest’anno, hanno il sapore di casa.

Con la tessera, il socio Pro Loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.

Vai al tesseramento